Trasloco case, uffici e negozi

 bottone_preventivo

 

F.S. Autoscale offre una vasta e maturata esperienza nel campo del trasloco, smontaggio e rimontaggio di mobili.
Uno staff altamente qualificato si occuperà di prepare il trasloco in ogni sua minima parte.

La qualità di un Trasloco dipende in larga parte dalla cura con cui viene effettuata la sua preparazione.

F.S. Autoscale, grazie all’esperienza maturata, è in grado di effettuare qualsiasi tipo di trasloco in ogni genere di situazione. La fase di preparazione è curata minuziosamente attraverso uno staff qualificato che effettuarà un sopralluogo e verificherà le eventuali problematiche od esigenze relative agli arredi, alle suppellettili, alla raggiungibilità del posto di lavoro e alla messa in sicurezza delle zone pertinenti.

Tale sopralluogo è volto anche alla realizzazione di un preventivo di spesa che sarà presentato al cliente in maniera trasparente e analizzando anche eventuali spese extra che generalmente non vengono riportate da altri fornitori. Riporterà infatti elencate tutte le prestazioni concordate, quelle che eventualmente si renderanno necessarie e i relativi costi.

F.S. Autoscale nel corso degli anni ha acquisito una vasta esperienza su ogni tipologia di intervento ed imballo, riuscendo ad acquisire la professionalità necessaria per determinare per ogni lavoro i criteri di interveto più adatti, gli imballi migliori e dare ai suoi clienti il massimo dell’affidabilità e sicurezza.

F.S. Autoscale è esperta nel trasloco di ogni tipo di arredo, dai più delicati ad i più ingombranti. Traslochiamo quadri, opre in genere, specchi ed oggetti particolarmente delicati che apparati elettronici o quant’altro. Gli imballatori di F.S. Autoscale si occuperanno di mettere nelle condizioni migliori di trasporto tutti gli oggetti da traslocare, costruendo all’occarenza imballaggi dedicati con forme e dimensioni adattate appositamente.

Lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi viene effettuato direttamente dagli operai mobilieri della F.S. Autoscale che sono continuamente aggiornati sulle tipologie e caratteristiche di qualsiasi marca e modello di armadi, librerie, soggiorni, cucine.

Il carico e lo scarico quando è possibile, avvengono con l’impiego di elevatori esterni con caratteristiche adeguate agli stabili di partenza e di destino.

Per lo stazionamento dei mezzi di trasporto e quelli di sollevamento durante le fasi di trasloco (carico-scarico) spesso è necessario riservare e transennare lo spazio occorrente. F.S. Autoscale , anche in questo caso, solleva il proprio Cliente da ogni difficoltà provvedendo a richiedere ed ottenere le debite Autorizzazioni dagli Enti proprietari degli spazi interessati (Comuni, Province, ecc.) e quindi, con il dovuto anticipo, posizionare i cartelli di “Rimozione Forzata”.

Tutto ciò che viene manipolato dal personale della F.S. Autoscale durante le operazioni di imballaggio, trasporto, carico e scarico è coperto da una polizza di Assicurazione contro tutti i Rischi ed una polizza di Assicurazione R.C.T.(responsabilitá civile verso terzi)

bottone_preventivo